Il titolare di una macelleria è stato ferito al volto con una bottiglia di birra rotta da un cliente insoddisfatto. Il responsabile dell’aggressione, un cittadino di Adrano di 41 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Adrano.
Dinamica dei fatti: dall’accusa all’aggressione
L’incidente si è verificato davanti ad alcuni clienti del negozio, che hanno assistito a un’accesa discussione tra l’aggressore e il titolare. Il 41enne riteneva che la confezione di tortellini freschi acquistata fosse scaduta e, nonostante il titolare avesse offerto di sostituirla, l’uomo ha reagito violentemente, colpendo il commerciante al viso con una bottiglia di birra rotta.
Intervento delle Forze dell’Ordine: macellaio ferma aggressore
Gli agenti sono intervenuti prontamente dopo aver ricevuto una segnalazione di una persona armata all’interno della macelleria del centro storico. Al loro arrivo, hanno trovato l’aggressore bloccato a terra dal titolare, che presentava una vistosa ferita sanguinante all’occhio sinistro. I testimoni hanno confermato la dinamica dei fatti, contribuendo all’arresto del 41enne.