Il Catania Women conclude la sua stagione di Serie C Femminile al sesto posto con 51 punti, dopo essere stato sconfitto per 3-0 dal Montespaccato nella trentesima giornata di campionato. Le reti sono state segnate da Santacroce al 28° e al 6° minuto del secondo tempo, e da Sciarretti su rigore al 41°.
Il Matera, vittorioso contro il Crotone, si è aggiudicato il sesto posto a pari merito con il Catania Women. Nonostante la sconfitta, l’annata della squadra etnea è stata positiva, con una particolare valorizzazione delle giovani atlete sotto la guida di Peppe Scuto.
Nella formazione del Montespaccato, gli allenatori Davide Mengoni hanno schierato Pucova in porta, con Fava, Cicatello, Angelini, Spagnuolo, Sciarretti, Sperati, Verrecchia, Merigliano, Santacroce e De Pasquali in campo.
Il Catania Women ha risposto con Trentadue in porta, Pietrini, Fiorile, Gaglio, Basilotta, Vitale, Di Stefano, Suriano, Gattuso, Cammarata e Papaleo in campo. L’espulsione di Verrecchia per somma di ammonizioni e di Papaleo hanno condizionato la partita, che è stata arbitrata da Antonio Pio Pascuccio, coadiuvato dagli assistenti Andrea Gentilezza ed Andrea Vickraj.