La Sport Invest ha annunciato l’organizzazione del “Party Granata”, una grande festa di fine stagione che coinvolgerà l’hinterland trapanese per celebrare i successi dell’FC Trapani 1905 e della Trapani Shark. L’evento si terrà presso lo stadio “Provinciale”, come promesso dal presidente Valerio Antonini e il suo entourage lo scorso 30 agosto.
Il “Party Granata” avrà luogo giovedì 13 giugno alle 21.00 e sarà presentato dalla celebre conduttrice Barbara D’Urso e da Francesco Facchinetti. Durante la serata, entrambe le formazioni saliranno sul palco insieme all’esposizione di tutti i trofei conquistati. Inoltre, ci sarà un concerto di Elettra Lamborghini e del corpo di ballo, per regalare agli spettatori una serata indimenticabile.
Prima dell’inizio dello spettacolo, alle 19.30, due autobus scoperti con le squadre faranno un giro della città per poi arrivare allo stadio “Provinciale”, seguendo un preciso itinerario che toccherà diverse zone di Trapani.
I prezzi per assistere al “Party Granata” sono i seguenti: 23 euro per gli spalti (qualunque settore), 15 euro per il prato e 40 euro per l’area Vip. A breve verranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti.
L’evento è promosso dalla Trapani Shark e si preannuncia come un’occasione unica per festeggiare insieme alla squadra la fine della stagione sportiva e tutti i traguardi raggiunti.