Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante il differimento della scadenza per la partecipazione al progetto “Reddito Alimentare”. La proroga è stata comunicata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 31 Maggio 2024, con riferimento all’Avviso Pubblico n. 1/2023 della direzione generale per la lotta alla povertà e la programmazione sociale del Ministero. Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione, stabilito con determinazione dirigenziale n. 5379 del 15 Aprile 2024, è stato prorogato fino al 20 Giugno 2024 entro le ore 23.59.
In seguito alla proroga comunicata, gli interessati hanno tempo fino al 20 Giugno 2024 per presentare le proprie istanze di partecipazione al progetto “Reddito Alimentare”. È importante rispettare il nuovo termine stabilito per poter partecipare all’Avviso comunale e beneficiare delle opportunità offerte dal progetto.
L’Avviso comunale riguardante il progetto “Reddito Alimentare” è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 5379 del 15 Aprile 2024. Si tratta di un’iniziativa volta a sostenere e aiutare le persone in condizioni di disagio economico attraverso la fornitura di un sostegno alimentare.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul progetto “Reddito Alimentare” e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo. Si raccomanda a tutti gli interessati di prendere visione delle indicazioni fornite e di procedere con la presentazione delle istanze entro il nuovo termine stabilito.