L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani ha reso noto che sono state pubblicate le graduatorie di merito relative al concorso pubblico per la copertura di 9 posti di Direttore Medico Igiene. Le graduatorie sono state redatte in base ai punteggi ottenuti dai candidati durante le prove d’esame.
I candidati che hanno partecipato al concorso potranno consultare le graduatorie sul sito web dell’ASP di Trapani e presso la sede dell’azienda. In caso di reclami o contestazioni, i candidati potranno presentare ricorso entro un determinato termine indicato nel comunicato.
La selezione dei vincitori avverrà sulla base del punteggio ottenuto e nel rispetto delle norme sulle pari opportunità. Gli aspiranti vincitori saranno contattati dall’ASP di Trapani per procedere alla firma del contratto di assunzione e alla definizione delle modalità di ingresso in servizio.
L’ASP di Trapani si impegna a garantire una selezione trasparente e imparziale, nel rispetto delle regole stabilite per il concorso pubblico. L’azienda auspica che i nuovi Direttori Medici Igiene contribuiscano in maniera significativa al miglioramento dei servizi sanitari offerti alla cittadinanza.
Per ulteriori informazioni e per consultare le graduatorie complete, si invita a visitare il sito web dell’ASP di Trapani o a contattare direttamente l’ufficio concorsi dell’azienda.