La Biblioteca Fardelliana del Comune di Trapani ha comunicato che nel mese di giugno sono previste delle giornate di chiusura per consentire la formazione dei dipendenti. Questo periodo di chiusura temporanea si rende necessario per permettere al personale dell’Ente di partecipare a un corso di formazione all’interno del progetto “PNRR – M1-C3- I1.2 Rimozione delle barriere fisiche e cognitive nei musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al ministero della cultura”.
Durante questa settimana, la Biblioteca Fardelliana rimarrà chiusa in determinati giorni e orari per consentire lo svolgimento del corso di formazione. In particolare, la biblioteca sarà chiusa mercoledì 5 giugno dalle 15.00 alle 18.00, giovedì 6 giugno dalle 9.00 alle 13.00 e venerdì 7 giugno dalle 15.30 alle 18.30. Si invita quindi gli utenti a prendere nota di tali modifiche e a pianificare le proprie visite di conseguenza.
Il Dirigente a. i., Dott. Giovanni Panepinto, si scusa per eventuali disagi che la chiusura temporanea della biblioteca potrebbe causare agli utenti. Si confida nella comprensione di tutti per poter garantire un miglioramento dei servizi offerti dalla Biblioteca Fardelliana del Comune di Trapani.