Domani, giovedì 6 giugno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Torneo Internazionale di Old Rugby Messina”. L’evento avrà luogo alle ore 9.30 nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, con la presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori alle Politiche sportive e al Turismo.
Durante la conferenza stampa, saranno presentati i dettagli del torneo, che si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 giugno allo stadio Arturo Sciavicco di Messina. Il torneo è organizzato dalla Old Rugby Messina 1980 e patrocinato dal Comune di Messina.
Le squadre partecipanti al torneo includono Messina, Catania, Palermo, Siracusa, Enna e squadre internazionali provenienti dal Galles, dall’Inghilterra e dall’Ucraina. Le partite si svolgeranno secondo lo spirito e la tradizione del rugby, con visite in città, eventi conviviali e intrattenimento musicale.
Alla conferenza stampa parteciperanno anche il vicepresidente della Old Rugby Messina 1980 Vincenzo Ciraolo e il membro del direttivo Francesco Agati. Sarà quindi un’occasione per approfondire le aspettative e le novità di questa edizione del Trofeo Internazionale Old Rugby Messina.
La presenza delle squadre internazionali renderà il torneo ancora più interessante e contribuirà a promuovere lo spirito sportivo e la condivisione culturale tra i partecipanti. Si prevede che l’evento attirerà un grande numero di appassionati di rugby e supporter delle squadre partecipanti.
Si invita quindi la stampa e il pubblico interessato a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del Trofeo Internazionale Old Rugby Messina per scoprire tutti i dettagli e le novità di questa importante manifestazione sportiva.