L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi una ordinanza per il restringimento – in notturna (ore 21.00 – 06.00) – della carreggiata di viale Regione Siciliana, direzione Catania del Ponte Corleone (corsia lato monte).
Nello specifico, il provvedimento – valido dalle ore 21 di oggi, 10 giugno, fino alle ore 6 del giorno 22 giugno, fermo restando le limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20/12/2023 – prevede la regolamentazione viaria con restringimento della carreggiata del Viale Regione Siciliana direzione Catania del Ponte Corleone – corsia lato monte con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa.
In allegato è disponibile il documento relativo all’ordinanza emessa: “702 VIALE REGIONE SICILIANA INTEGRAZIONE OD 697-2024 LAVORI sede stradale ponte corleone lato monte DIREZIONE CATANIA”.
La nuova ordinanza è finalizzata a garantire la sicurezza e la regolarità della viabilità nella zona interessata e rimarrà in vigore per il periodo indicato, con le restrizioni necessarie per consentire lo svolgimento dei lavori in corso.
Si invitano pertanto i cittadini e gli automobilisti a rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di evitare disagi e garantire un corretto svolgimento delle attività in corso.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi all’ordinanza emessa, si può fare riferimento al sito web del Comune di Palermo e ai canali di comunicazione istituzionali.