Temptation Island 2024, tutta la verità sulla coppia catanese in gara [VIDEO]

Inizierà il prossimo 13 giugno l’edizione 2024 di Temptation Island e tra le varie coppie, ce n’è anche una catanese, formata dalla 26enne Jenny Guardiano e dal compagno Tony Renda.

Insieme ormai da cinque anni, su richiesta della ragazza, che ha dichiarato che Tony le impedisce di vivere la sua vita liberamente, la coppia catanese vuole mettersi alla prova e verificare il loro amore nel noto reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.

Nel video introduttivo, Jenny spiega il motivo della sua decisione di partecipare, sottolineando come Tony non le permetta di vivere come vorrebbe e che facendo il DJ è sempre fuori per lavoro, ma soprattutto sempre circondato da belle donne.

Jenny, si occupa di bellezza, specializzata in Extensionciglia, Laminazione e Trucco Semipermanente ed è lei ad essere maggiormente preoccupata di alcune situazioni poco chiare nella loro relazione.

Insomma vedremo quanto e se durerà questa simpatica coppia catanese. Guarda il video di presentazione della coppia catanese Jenny e Tony.

https://www.instagram.com/p/C7zs3LyNRpT/