Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.710 del 12/06/2024 che prevede una limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta. Si tratta di un accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo, con interventi suddivisi in otto lotti funzionali all’interno dell’ambito 8, corrispondente alla 8^ Circoscrizione e al 1^ Contratto Attuativo.
L’ordinanza è stata pubblicata il 12 giugno 2024 e prevede interventi di pronta manutenzione necessari per garantire la sicurezza e la fruibilità delle strade e delle aree pubbliche della città. Per maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare direttamente il testo completo dell’ordinanza tramite il link al documento ufficiale disponibile sul sito del Comune di Palermo.
L’obiettivo di queste misure è quello di migliorare la qualità delle infrastrutture urbane e garantire una maggiore sicurezza per cittadini e visitatori della città. Si invitano pertanto tutti i cittadini e gli automobilisti interessati a rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di agevolare lo svolgimento dei lavori e garantire un corretto assetto della viabilità cittadina.
Per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni riguardanti la mobilità e le informazioni utili relative a questo intervento, si consiglia di seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale del Comune di Palermo e di prestare attenzione alle indicazioni fornite sul territorio.