Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la chiusura temporanea della P.D. Piazza Marina. A causa di problemi tecnici, gli sportelli della struttura saranno chiusi alle ore 12:00 del 14 giugno 2024 e rimarranno chiusi anche lunedì 17 giugno 2024.
La chiusura temporanea della P.D. Piazza Marina è stata decisa per consentire interventi di manutenzione e risoluzione dei problemi tecnici riscontrati nella struttura.
Si invita l’utenza interessata a prendere nota di queste modifiche temporanee agli orari di apertura della P.D. Piazza Marina e ad organizzare eventuali visite o operazioni di routine di conseguenza.
Per ulteriori informazioni o eventuali aggiornamenti riguardanti la riapertura della P.D. Piazza Marina, si consiglia di consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo e di rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali relative alla struttura.
Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea e ringrazia l’utenza per la comprensione e la collaborazione mostrate durante l’intervento di manutenzione e risoluzione dei problemi tecnici riscontrati nella P.D. Piazza Marina.
Si ricorda che la chiusura temporanea della P.D. Piazza Marina è prevista solamente per le date sopra indicate e che la struttura riprenderà regolarmente le proprie attività una volta completati gli interventi necessari.