Gaetano Gebbia premiato con la Targa d’onore “Oro” dalla FIP Sicilia


Il coach di pallacanestro Gaetano Gebbia ha ricevuto la prestigiosa Targa d’onore “oro” dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Questo riconoscimento è stato conferito a Gebbia per il suo impegno e la sua lunga dedizione al mondo della pallacanestro, essendo un’autorità nel campo del CNA e per il suo lavoro come allenatore delle Nazionali giovanili e della Viola Reggio Calabria in Serie A.

La presidente della FIP Sicilia, Cristina Correnti, insieme al consiglio direttivo del comitato regionale, ha fatto i migliori complimenti a Gaetano Gebbia per questo importante riconoscimento.

Inoltre, è possibile guardare un’intervista di Gaetano Gebbia come testimone del Centenario sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il coach Gebbia è ammirato e rispettato in tutto l’ambiente cestistico nazionale per il suo impegno e la sua passione per il gioco della pallacanestro. La Targa d’onore “oro” è dunque un premio meritato per tutto il lavoro svolto da Gebbia nel corso degli anni.