Il Modica Calcio viene sconfitto in casa per 2-1 dall’Fc Pompei a causa di sfortuna sotto porta e del legno colpito. Nonostante la delusione, la squadra rossoblù resta convinta di poter competere per ottenere il massimo risultato, magari con un pizzico di fortuna in più.
Il primo tempo della partita vede entrambe le squadre partire forte e cercare di segnare con azioni manovrate. Il Modica si porta in vantaggio al 9′ con una grande conclusione di Azzara, segnando davanti ai propri tifosi entusiasti. Nonostante le numerose occasioni create, la squadra non riesce ad incrementare il vantaggio e subisce il pareggio dell’Fc Pompei al 17′.
Nella ripresa, il Pompei riesce a segnare il gol del vantaggio al 35′, complicando la situazione per il Modica. Nonostante gli sforzi della squadra di casa, inclusi i tentativi di Palermo e Agodirin, il punteggio rimane inchiodato sul 2-1 a favore degli ospiti.
Al termine della partita, il mister Settineri esprime rammarico per il risultato stretto e promette ai tifosi e alla città che la squadra andrà a Pompei con l’obiettivo di raggiungere la Serie D, senza sentirsi sconfitta. Gli episodi sfavorevoli di oggi non intaccano la determinazione della squadra a ribaltare i pronostici nella sfida di ritorno.
La formazione del Modica Calcio schierata in campo include Marino, Parisi, Ballatore, Alfieri, Trovato M., Diop, Azzara, Palmisano, Cacciola, Palermo e Savasta, con diverse sostituzioni nel corso della partita. All’Fc Pompei invece gioca D’Agostino, Balzano, Velotti, Di Girolamo, Tomolillo, Baumwollspinner, Tarascio, Casillo, Caso Naturale, Malafronte e Di Paola, con ulteriori cambiamenti nel corso della partita.
I marcatori della partita sono Azzara per il Modica Calcio e Guarracino e Caso Naturale per l’Fc Pompei. I giocatori Ballatore, Famà e Diop del Modica Calcio e Riccio dell’Fc Pompei ricevono un’ammonizione durante la partita.