La riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Avvocato è stata disposta dall’ASP di Trapani. Si tratta di una selezione per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di posti a tempo pieno e indeterminato. È fondamentale che tutti i requisiti richiesti siano posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate a partire da domenica 16 giugno 2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 15 luglio 2024. Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e compilare il form online relativo alla procedura d’interesse.
Si invita i candidati che desiderano integrare o modificare la propria istanza di partecipazione a utilizzare esclusivamente il link fornito, selezionando la voce “RIAPERTURA TERMINI – Concorso pubblico a copertura di n. 3 posti di Dirigente Avvocato”. È importante seguire attentamente le istruzioni fornite per evitare eventuali disguidi.
Per coloro che hanno già presentato la propria candidatura utilizzando il format precedente, le istanze rimangono valide e non è necessario effettuare alcuna modifica. Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa, affinché i potenziali candidati possano consultare tutti i dettagli relativi alla selezione.
Si ricorda l’importanza di rispettare scrupolosamente i termini e le modalità indicate per partecipare al concorso pubblico per la copertura dei posti di Dirigente Avvocato presso l’ASP di Trapani.