La Virtus Femminile Marsala ha conquistato il titolo regionale nella categoria Under 15 per la stagione 2023-24. Nella sfida contro il Gloria Città di S. Cataldo, disputata sul sintetico Villa Sant’Alfonso di Palermo, le ragazze trapanesi si sono imposte con il punteggio di 2-1. La partita si è contraddistinta per la correttezza e lo spettacolo offerto in campo, con entrambe le squadre che hanno mostrato un grande impegno e un sano agonismo.
Il presidente del Cr Sicilia, Sandro Morgana, ha elogiato le giovani calciatrici protagoniste della finale, sottolineando il loro impegno e determinazione. Ha inoltre evidenziato l’importanza del fair play durante la partita e ha elogiato entrambe le squadre per aver onorato la finale con serietà e lealtà. Morgana ha anche sottolineato il successo della stagione per il calcio femminile in Sicilia, evidenziando il progresso e lo sviluppo dell’attività giovanile nella regione.
La cerimonia di premiazione è stata presenziata anche da Dino Corbo, vice presidente regionale del Cr Sicilia, e Fabio Giattino, responsabile dell’attività agonistica nel settore giovanile.