Il giovane pallavolista catanese Simone Orto è pronto a tornare in Sicilia per vestire la maglia della Cosedi Saturnia Acicastello. Dopo due stagioni giocando come libero, Orto avrà l’opportunità di realizzare il suo sogno di cambiare ruolo e giocare come schiacciatore.
Orto, classe 2004, ha trascorso l’ultima stagione con Ravenna, conquistando insieme alla squadra la Junior League nel ruolo di schiacciatore. Il giovane atleta si è detto entusiasta di poter tornare a casa e di fare parte di un gruppo di alto livello come quello della Cosedi Saturnia.
Il giocatore ha dichiarato di considerare il cambio di ruolo come un grande stimolo per dare il massimo e ritagliarsi uno spazio importante all’interno della squadra. Orto si è definito un uomo squadra e ha promesso di non mollare mai, lavorando duramente per crescere e migliorarsi.
Simone Orto non vede l’ora di poter giocare al PalaCatania, definendolo un vero e proprio tempio della pallavolo non solo per i giocatori, ma soprattutto per i siciliani. Il giovane pallavolista è determinato a dare il massimo e a dimostrare il suo valore nella nuova squadra.
Per ulteriori informazioni e contatti stampa, è possibile rivolgersi all’Ufficio Stampa di Saturnia Volley, tramite Karma Communication e contattando Mariangela Di Stefano al seguente indirizzo email: [email protected].