Prenotazioni B2B aperte per II Edizione Meeting del Turismo dello Stretto 2024

Il Comune di Messina ha annunciato la II Edizione del “Meeting del Turismo dello Stretto 2024”, in programma nella città siciliana dal 23 al 26 giugno prossimi. L’evento, dedicato agli operatori locali del settore turismo, della ricettività alberghiera ed extralberghiera, trasporto in bus e trenini turistici, enogastronomia ed agroalimentare, offre la possibilità di presentare la propria offerta ai buyer internazionali ospiti.

Gli operatori interessati a partecipare ai B2B programmati durante il meeting possono prenotare un appuntamento entro lunedì 24 giugno alle ore 18. Per fare ciò è necessario compilare ed inviare l’apposito modulo reperibile al link https://forms.gle/SmNVSfBVXABte2dw8. Una volta effettuata la prenotazione, verrà inviata una conferma di ricezione e comunicato l’orario dell’appuntamento.

Il Meeting del Turismo dello Stretto 2024 si svolgerà presso il Royal Palace Hotel a partire dalle ore 17,00 di mercoledì 26 giugno. Si tratta di un’importante occasione per favorire la collaborazione e lo scambio di esperienze tra operatori del settore turistico e buyer internazionali, con l’obiettivo di promuovere il territorio e le sue eccellenze.

L’iniziativa si inserisce in un quadro più ampio di promozione del turismo e del patrimonio culturale e naturalistico del territorio dello Stretto di Messina, contribuendo a valorizzare le risorse locali e a attrarre nuovi visitatori. Il Comune auspica una forte partecipazione da parte degli operatori del settore, affinché l’evento possa essere un successo e generare nuove opportunità di business e collaborazione.