Il Modica Calcio dovrà vincere con due gol di scarto contro il Pompei per conquistare il bottino pieno. La squadra dovrà dare il massimo in campo, mostrando determinazione e cinismo per superare un avversario che cercherà comunque di segnare per chiudere i conti.
Nella gara di andata, il Modica Calcio è stato sfortunato con diverse occasioni mancate per segnare. Gli episodi negativi hanno però alimentato la determinazione dei giocatori, dello staff e di tutta la società, guidata da Mattia Pitino e Danilo Radenza.
Contro una formazione come il Pompei, che si è dimostrata solida ed esperta, il Modica dovrà giocare al massimo delle proprie capacità e mostrare la propria determinazione. Saranno 90 minuti intensi in cui dare il massimo per riportare a casa la vittoria.
Il tecnico Settineri esprime fiducia nella squadra, sottolineando l’importanza di questa partita conclusiva. Il Modica darà il massimo per rappresentare al meglio la città e la comunità, cercando di ribaltare il risultato a proprio favore.
Ecco l’elenco dei convocati per la sfida contro il Pompei: Portieri: Marino, Trovato N. Difensori: Ababei, Cacciola, Diop, Parisi, Trovato M., Vindigni Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cavallo, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Strano. Attaccanti: Agodirin, Azzara, Manfrè, Savasta, Yu Suwa.