Il 24 giugno la carreggiata lato monte del sottopasso di via Francesco Crispi sarà totalmente chiusa al traffico, a causa dei lavori urgenti di manutenzione stradale. L’ordinanza n.772 dell’ufficio Traffico prevede la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare, con divieto di sosta, fino a cessato bisogno. La circolazione veicolare sarà deviata sulla corsia laterale della bretella in direzione via Cavour e via Cala.
Gli interventi programmati comporteranno la sospensione temporanea della circolazione sulla suddetta carreggiata e la necessità di adottare percorsi alternativi per evitare disagi ai cittadini. In particolare, si raccomanda di seguire le indicazioni sulle modalità di percorrenza alternative diffuse dalle autorità competenti e di pianificare eventuali spostamenti con adeguato anticipo.
Per consultare l’ordinanza completa e avere ulteriori dettagli sui lavori in corso è possibile scaricare il documento allegato dal link fornito. Si invitano i cittadini interessati a prendere visione delle disposizioni e a rispettarle per garantire il regolare svolgimento dei lavori e la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Si consiglia quindi di prestare attenzione ai segnali stradali e alle indicazioni fornite durante i lavori in corso, al fine di evitare inconvenienti e agevolare il normale deflusso del traffico. La collaborazione di tutti i cittadini è essenziale per garantire il buon esito degli interventi e il rispetto delle disposizioni in vigore.