L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha reso noto che è stato pubblicato l’elenco degli idonei alla Selezione per l’avviamento al lavoro ai sensi della Legge 68 del 1999.
La L.68/99 prevede l’inserimento lavorativo di persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in possesso dei requisiti previsti dalla legge stessa.
L’elenco degli idonei è stato reso pubblico dopo un attento processo di valutazione dei candidati, volte a garantire la corretta selezione delle persone più adatte per i vari ruoli lavorativi previsti.
Questo importante programma di inserimento lavorativo è finalizzato a garantire pari opportunità a tutti i cittadini, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche o cognitive.
Gli idonei all’avviamento al lavoro verranno contattati direttamente dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani per procedere con le successive fasi del processo di inserimento lavorativo.
La L.68/99 rappresenta un importante strumento per favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità, garantendo loro la possibilità di contribuire attivamente alla società e al mondo del lavoro.