Grande week end per i colori siciliani, con alcuni piloti che hanno ottenuto risultati esaltanti nelle competizioni automobilistiche. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia, Daniele Settimo, ha espresso le sue congratulazioni ai vincitori della Trento Bondone, del rally dei Nebrodi e dello Slalom dell’Agro Ericino.
Luigi Fazzino su Osella PA 30 Zytek ha vinto la 73^ Trento Bondone, battendo il pluri campione Simone Faggioli. Altri piloti siciliani che si sono distinti sono Samuele Cassibba e Andrea Di Caro, rispettivamente al 5° e al 6° posto.
Salvatore Totò Riolo si è imposto nella gara delle Auto Storiche a Trento, mentre Marco Pollara e Maurizio Messina hanno vinto il Rally dei Nebrodi su Skoda Fabia.
Al 22° Slalom dell’Agro Ericino, Emanuele Schillace ha vinto su Radical Suzuki. Daniele Settimo ha lodato l’impegno e la determinazione dei piloti siciliani, sottolineando la professionalità degli organizzatori delle competizioni.
In conclusione, il week end è stato caratterizzato da successi importanti per i piloti siciliani, che hanno confermato il loro talento e la passione per l’automobilismo.