Serata di beneficenza a Taormina, Salvo La Rosa annuncia un’ospite speciale

Il celebre presentatore catanese Salvo La Rosa ha annunciato con entusiasmo la partecipazione di un’ospite speciale alla serata di beneficenza organizzata per il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia (CCPM), che si terrà giovedì 4 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Attraverso un post sui suoi, La Rosa ha confermato la presenza di Anna Castiglia, recente vincitrice del prestigioso festival Musicultura.

“Che bello: Anna è reduce dalla meritatissima vittoria a Musicultura e sarà una gioia averla sul prestigioso palco taorminese per un evento così importante” ha scritto La Rosa.

L’evento, che si preannuncia straordinario, mira a raccogliere fondi per sostenere le attività del CCPM, un centro di eccellenza nella cardiochirurgia pediatrica. I biglietti per l’evento sono ancora disponibili per la cavea al costo di 10 euro più i diritti di prevendita e possono essere acquistati su Ciaotickets o presso le prevendite autorizzate.

La serata vedrà la partecipazione di artisti di grande calibro, tra cui Rosario Fiorello, Gianfranco Jannuzzo, il duo comico I Soldi Spicci, Giuseppe Castiglia, che si esibirà insieme alla figlia Anna sullo stesso palco, Mario Incudine, l’Orchestra a Plettro Città di Taormina e Mimmo Cavallaro. Questo straordinario gruppo di artisti promette una serata indimenticabile all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.

“Riempiamo il teatro per aiutare i bambini del CCPM,” ha esortato La Rosa, invitando tutti a partecipare e a condividere l’evento con amici e familiari. “Vi vogghiu beni e vi abbraccio #cututtuucori” ha concluso, esprimendo il suo affetto e la sua gratitudine per il supporto della comunità.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata speciale e contribuire a una causa nobile, godendo al contempo di esibizioni di artisti di prim’ordine in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia.