Il capogruppo di “Lavoriamo per Palermo”, Dario Chinnici, ha annunciato che la seconda fase dei lavori di riqualificazione della Fiera del Mediterraneo di Palermo è pronta a partire grazie all’impegno dell’amministrazione comunale guidata da Roberto Lagalla e dall’assessore Totò Orlando. Con un investimento di oltre due milioni e mezzo di euro, i fondi previsti dal 2016 saranno utilizzati per il rilancio del polo congressuale e fieristico della città, che era stato trascurato per anni.
Chinnici ha sottolineato che questa riqualificazione sarà vantaggiosa per l’economia e il sistema produttivo di Palermo, offrendo nuove opportunità e contribuendo a valorizzare il territorio della città. La Fiera del Mediterraneo diventerà un punto di riferimento per eventi congressuali e fieristici, dopo un lungo periodo di abbandono.
Il lavoro svolto dall’amministrazione comunale e l’investimento nei lavori di riqualificazione sono stati elogiati da Chinnici, che ha evidenziato l’importanza di questo progetto per la crescita e lo sviluppo di Palermo. La Fiera del Mediterraneo diventerà un polo attrattivo per nuove opportunità di business e un punto di incontro per eventi di rilevanza internazionale.
Concludendo, Chinnici ha sottolineato l’importanza di valorizzare e riqualificare luoghi simbolo della città come la Fiera del Mediterraneo, e ha ringraziato l’amministrazione comunale per aver reso possibile questo importante passo verso il recupero di uno spazio strategico per lo sviluppo di Palermo.