Sedute straordinarie del Consiglio Comunale su autonomia regionale e crisi idrica.

Il Consiglio comunale di Messina si riunirà in sedute straordinarie aperte lunedì 1 e martedì 2 luglio. La prima seduta si terrà il 1 luglio alle ore 13.30 e avrà come punto all’ordine del giorno “Autonomia regionale differenziata: espressione di indirizzo consiliare”.

Anche la seduta del martedì, il 2 luglio, sarà aperta al pubblico e si svolgerà sempre alle ore 13.30. Durante questa seconda seduta verrà affrontato il tema della “Crisi idrica in città – Informazioni ai cittadini sull’attuale situazione e sulle misure urgenti che si intendono attuare”.

Si tratta di due temi di grande importanza per la città di Messina, che saranno discussi dal Consiglio comunale alla presenza dei cittadini interessati. È un’occasione per confrontarsi e trovare soluzioni condivise per affrontare le sfide attuali che la comunità sta affrontando.

L’apertura delle sedute straordinarie del Consiglio comunale dimostra l’attenzione dell’amministrazione verso i temi più urgenti e rilevanti per la città, e la volontà di coinvolgere attivamente i cittadini nella gestione delle questioni più importanti.