Nemmeno il tempo di entrare, la coppia catanese (formata da Jenny Guardiano e Tony Renda) ha dato uno spettacolo così negativo da portare alla squalifica. A tenere alta la bandiera della Sicilia c’è il tentatore ragusano Filippo Solarino: scopriamo chi è il giovane modicano.
Filippo Solarino di Modica tra i tentatori di Temptation Island
Oggi inizia su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, e tra i protagonisti di quest’anno ci sarà anche un giovane di Modica. Si tratta di Filippo Solarino, 31 anni, che parteciperà come uno dei tentatori della trasmissione.
Chi è Filippo Solarino? (Unico siciliano dopo la squalifica dei catanesi Jenny e Tony)
Filippo Solarino è laureato in scienze motorie e in economia aziendale, e lavora nell’azienda di famiglia che tratta il marmo. Le sue passioni includono il padel, il tennis e il kitesurf. Inoltre, possiede brevetti da sub che gli permettono di immergersi fino a 40 metri di profondità.
Temptation Island: un format di successo
Temptation Island è un programma molto seguito che vede sei coppie inedite mettersi alla prova di fronte alle tentazioni di 26 single, divisi equamente in 13 tentatori e 13 tentatrici. Il giovane modicano ha tutte le carte in regola per partecipare alla trasmissione e mettere in crisi le coppie con il suo fascino.
Esperienze televisive precedenti
Filippo Solarino non è nuovo al mondo della televisione. Recentemente, infatti, è apparso nella nota trasmissione di Maria De Filippi “Tu si que vales” (di cui casting sono sempre aperti, qui per i dettagli), sempre su Canale 5, dove ha interpretato il ruolo di tentatore per due note donne dello spettacolo: la bellissima Sabrina Ferilli e la simpaticissima Luciana Littizzetto.