Il CEFPAS ha avviato un Programma formativo regionale destinato a 27.531 operatori sanitari, che prevede 4 moduli così articolati: di base, in modalità FAD; pratico, presso le aziende; locale, tarato sui fabbisogni aziendali; specialistico, rivolto ai Comitati ICA aziendali. Per procedere all’erogazione del “Modulo A” e successivamente alla formazione relativa ai “Moduli B e C”, si richiede l’iscrizione tramite la piattaforma elearning.cefpas.it entro il termine massimo del 3 luglio 2024.
Il corso è rivolto a Medici, Infermieri, O.S.S. in servizio presso i Presidi Ospedalieri Aziendali e le Strutture Territoriali. Per poter frequentare il corso sarà necessario effettuare l’iscrizione, indicando i propri dati anagrafici e professionali, l’Azienda di appartenenza ed il Presidio Ospedaliero.
Al momento della registrazione dovrebbe essere inserita la “chiave di iscrizione RPZ5437” (4 lettere maiuscole e 4 numeri) specifica per ciascuna Azienda. Si raccomanda la massima attenzione nella corretta compilazione di tutti i campi richiesti dalla maschera di registrazione.
Il Corso rientra nell’attività formativa obbligatoria ed è considerato servizio utile a tutti gli effetti. I partecipanti, previo accordo con il Responsabile dell’U.O. in cui operano, potranno frequentarlo presso la sede lavorativa digitando l’apposito codice “55 FORMAZIONE” sia in entrata che in uscita.
Per iscriversi al corso e accedere a ulteriori informazioni, è possibile visitare il link: https://elearning.cefpas.it/course/view.php?id=5184.