L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani ha emesso un comunicato stampa in cui informa della necessità di trovare locali idonei per la creazione di nuovi ambulatori a Alcamo e Castellammare del Golfo.
Secondo quanto riportato nel comunicato, l’ASP è alla ricerca di spazi adeguati e funzionali che possano accogliere i nuovi ambulatori, al fine di garantire una migliore assistenza sanitaria alla popolazione dei due comuni.
Si tratta di un’opportunità importante per migliorare l’offerta di servizi sanitari sul territorio, garantendo una maggiore accessibilità alle cure e riducendo le liste d’attesa per le visite ambulatoriali.
L’ASP invita pertanto tutti coloro che dispongono di locali idonei a contattare l’ente per proporre la propria disponibilità e contribuire alla realizzazione di questo importante progetto.
In un periodo in cui la sanità è particolarmente sotto pressione a causa della pandemia di COVID-19, trovare nuovi spazi per l’assistenza medica è cruciale per garantire un servizio efficiente e tempestivo a tutti i cittadini.