L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa in cui si informa i dipendenti dell’avvio di una ricognizione interna per il passaggio di profilo all’interno di ciascuna area, ai sensi dell’art. 18 del CCNL 2019/2021 del comparto sanità.
I dipendenti interessati a tale possibilità e che possiedono i requisiti culturali e professionali richiesti, possono partecipare utilizzando lo schema di domanda allegato al comunicato. La domanda dovrà essere inoltrata all’UOC Risorse Umane tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro il 13 Luglio 2024.
Nel comunicato vengono allegati l’avviso di ricognizione ai sensi dell’art. 18 del CCNL Comparto Sanità e lo schema di domanda da compilare per partecipare al processo di passaggio di profilo all’interno dell’ASP di Trapani.
Si ricorda ai dipendenti che la partecipazione a questo processo è volontaria e che devono possedere i requisiti richiesti per poter candidarsi. Si invita quindi tutti coloro che sono interessati a leggere attentamente il comunicato e a compilare correttamente la domanda entro la scadenza indicata.