Il progetto di riqualificazione della Fiera del Mediterraneo a Palermo è finalmente decollato e l’assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti ha espresso il suo apprezzamento per l’inizio dei lavori previsti dall’accordo quadro. Questo progetto segna un passo importante verso la valorizzazione di un sito produttivo rilevante della città.
Nonostante siano ancora necessarie importanti risorse per completare la riqualificazione dell’intero polo fieristico, l’avvio dei lavori rappresenta un importante primo passo nella giusta direzione.
L’accordo quadro, frutto di una stretta collaborazione tra istituzioni pubbliche e private, prevede interventi volti a modernizzare le infrastrutture esistenti e migliorare l’accessibilità della Fiera del Mediterraneo.
L’Amministrazione Comunale garantirà un monitoraggio costante dell’avanzamento dei lavori e fornirà il massimo supporto per assicurare che siano completati nei tempi previsti, in modo da poter ospitare tutti gli eventi in calendario già a partire dal prossimo ottobre.