Lontano dalla TV e terminato il programma di punta “Viva Rai2”, Fiorello si gode le vacanze ma soprattutto un momento fondamentale nella vita di ogni genitore: il Diciottesimo della figlia minore, Angelica. Durante la festa per i 18 anni, Fiorello ha ballato un dolce lento con Angelica, commuovendosi visibilmente lasciando da parte ogni maschera televisiva e ironica.
Diciottesimo Angelica: Il ballo tra papà e figlia
La festa, tenutasi a Roma, ha visto la partecipazione di amici e parenti. Le foto condivise sui social mostrano Fiorello emozionato mentre balla con Angelica, vestita per l’occasione con un abito rosso. La torta scelta, a forma di 18 e decorata in rosso, richiamava il tema della serata.
Il lato dolce di Fiorello
Nonostante Fiorello sia conosciuto per il suo spirito ironico e brillante, per l’occasione, il personaggio TV ha fatto posto al papà Rosario: vedendo la figlia minore Angelica diventare maggiorenne, Fiorello ha rivelato il suo lato più dolce.
Le vacanze in Salento
Prima della festa, Fiorello si trovava in Salento con la famiglia, in cui si sta godendo una vacanza tra mare e relax, dopo l’intensa stagione televisiva con “Viva Rai2” (che non riprenderà, per approfondire qui).
Il futuro di Fiorello
In merito ai suoi piani futuri, Fiorello si sta concedendo una pausa sul divano di casa, seguendo la sua passione per il tennis. La decisione sul suo ritorno in Rai verrà presa tra metà luglio e metà agosto, durante le vacanze in Sardegna. I vertici Rai sono fiduciosi e presto si saprà se Fiorello tornerà a stupire il suo pubblico. Al momento, Fiorello si gode il nuovo traguardo della figlia Angelica da padre orgoglioso.