Il Comune di Catania ha comunicato che da martedì 2 luglio 2024 a venerdì 5 luglio 2024 e dal 8 luglio 2024 al 9 luglio 2024, saranno effettuati dei lavori di potenziamento nella distribuzione dell’energia elettrica. Questi interventi richiederanno la chiusura della via Palermo da piazza Marconi fino a via Marsala durante la fascia oraria notturna dalle 22.00 alle 07.00. L’accesso sarà consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso.
Per quanto riguarda il traffico veicolare proveniente da via Palermo lato sud in direzione viale Mario Rapisardi, sarà previsto un percorso alternativo che prevede la deviazione su via Gesualdo Manzella Frontini, via Ragazzi del 99, corso Indipendenza e piazza Eroi D’Ungheria.
Per i veicoli che provengono da via Palermo lato nord verso sud, il percorso alternativo prevede la deviazione su viale Mario Rapisardi, via Ragazzi del 99, corso Indipendenza e via Gesualdo Manzella Frontini.
Si invitano i cittadini a prendere nota di queste modifiche alla viabilità e a pianificare i propri spostamenti in base ai percorsi alternativi indicati per evitare disagi durante i lavori di Enel distribuzione.