Il Trapani Calcio ha ufficialmente confermato che il mister Alfio Torrisi continuerà ad essere l’allenatore della squadra granata anche per la stagione sportiva 2024/2025. Questa decisione è stata presa alla luce dei successi ottenuti nella scorsa stagione, tra cui la vittoria del campionato di Serie D e della Coppa Italia di Serie D. Torrisi si è detto molto orgoglioso e felice di poter continuare questa avventura con il Trapani, ringraziando il Presidente Antonini per la fiducia e il Direttore Mussi per il supporto.
In un segno di continuità, la società granata ha deciso di riconfermare Andrea Mussi nel ruolo di Direttore Sportivo. Mussi si è detto entusiasta per la possibilità di continuare questa grande avventura e ha già iniziato a lavorare con il Presidente e il mister per costruire una squadra forte in grado di competere nel prossimo campionato di Serie C.
Torrisi e Mussi hanno firmato un contratto che li legherà al Trapani Calcio fino al 30 giugno 2025. Questa conferma rappresenta un segnale di fiducia da parte della società verso i due professionisti, che hanno dimostrato di essere in grado di portare la squadra verso importanti obiettivi e successi sportivi.