Interruzione temporanea servizi telematici all’Autoparco Comunale

Il Comune di Trapani ha emesso un avviso all’utenza riguardante la disalimentazione degli uffici presso l’Autoparco Comunale. La comunicazione è stata effettuata dall’ENEL e riguarda il giorno 2 luglio dalle ore 08:30 alle ore 15:00.

Durante questo periodo di disalimentazione, non sarà possibile utilizzare alcuna procedura telematica presso gli uffici dislocati presso l’Autoparco Comunale. Si invita quindi l’utenza a prendere nota di questa comunicazione e ad organizzare eventuali attività di conseguenza.

Il Comune di Trapani si scusa per eventuali disagi che questa situazione potrà causare e invita tutti gli utenti interessati a prendere le necessarie precauzioni per evitare inconvenienti durante il periodo di disalimentazione degli uffici.

Per ulteriori informazioni e per eventuali chiarimenti, si invita l’utenza a contattare direttamente il Comune di Trapani o l’ENEL per ricevere tutte le informazioni necessarie in merito a questa situazione temporanea.

Il Comune di Trapani rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore comunicazione e si impegna a informare tempestivamente l’utenza riguardo a eventuali cambiamenti o aggiornamenti sulla situazione degli uffici disalimentati presso l’Autoparco Comunale.