Maria De Filippi si sta godendo un meritato riposo in Sardegna dopo una stagione di successi. È stata immortalata in spiaggia mentre giocava con il cane di suo figlio Gabriele e poi sulla cyclette per mantenersi in forma anche durante le vacanze. La conduttrice, però, non ha staccato del tutto la spina e si trova a Santa Margherita di Pula, dove sono terminate le registrazioni di “Temptation Island”.
Le vacanze di Maria De Filippi non sono ufficialmente iniziate, in quanto si è recata al resort di Santa Margherita di Pula insieme al suo gruppo di lavoro. Qui si sono concluse rapidamente le registrazioni di “Temptation Island”, che debutterà il 27 giugno su Canale 5. La conduttrice è stata pizzicata con le cuffie in testa mentre seguiva le avventure delle sette coppie del docu-reality insieme al regista Andrea Vicario.
Durante le pause, Maria non si è fermata e ha approfittato del tempo libero per salire sulla cyclette o fare una corsetta in riva al mare. Il cane di suo figlio Gabriele, Tommy, l’ha accompagnata in spiaggia e si è divertito molto tra giochi e coccole.
“Temptation Island” è un appuntamento fisso dell’estate e spesso è il trampolino di lancio per i personaggi televisivi dell’autunno. Si vocifera che qualcuno visto nel resort di Santa Margherita di Pula potrebbe essere il prossimo concorrente del “Grande Fratello”. Il nome è top secret, ma i telespettatori del reality farebbero bene a prestare attenzione alle puntate per scoprire di più.