Il Catania FC scenderà in campo domenica 18 agosto al “Massimino” per disputare il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024/2025. La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noto il programma attraverso il Comunicato Ufficiale 2/CIT, annunciando che la partita si terrà alle ore 21.00.
La squadra etnea affronterà la vincente del confronto tra Crotone e Messina, in una gara unica ad eliminazione diretta. Per ottenere la qualificazione al turno successivo, le società dovranno segnare il maggior numero di reti durante l’incontro.
Nel caso in cui al termine del tempo regolamentare ci sia parità nel numero di reti segnate, sono previsti due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Se la parità persiste anche al termine degli extra time, l’arbitro farà eseguire i tiri di rigore seguendo le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
I tifosi del Catania FC potranno quindi tornare sugli spalti del “Massimino” per sostenere la propria squadra in un importante match di Coppa Italia Serie C, che potrebbe rappresentare un passo avanti verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali.