La Lega Pro ha reso nota le gare del Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2024-2025. Il Trapani affronterà la Cavese, sabato 10 agosto alle ore 21.00 presso lo Stadio Comunale “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni (SA). Il primo turno eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.
Il Trapani Calcio si prepara dunque ad affrontare la Cavese in un match che si preannuncia emozionante e combattuto. Entrambe le squadre cercheranno di conquistare la vittoria per accedere al turno successivo della competizione e dimostrare il proprio valore sul campo.
I tifosi delle due squadre sono pronti a sostenere i propri colori e a seguire la partita con grande entusiasmo. Sarà interessante vedere come i due allenatori schiereranno le proprie squadre e quali saranno le scelte tattiche adottate per ottenere il miglior risultato possibile.
Il match si preannuncia equilibrato e ricco di spunti interessanti. Entrambe le squadre daranno il massimo per superare l’avversario e continuare il proprio percorso nella Coppa Italia Serie C. Sarà un’occasione importante per testare la condizione fisica e il livello di gioco delle due squadre in vista della nuova stagione calcistica.