L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di regolamentazione momentanea della sosta e della viabilità in occasione delle riprese del film “Francesca e Giovanni”.
Il provvedimento prevede dalle ore 06.00 del 10 luglio alle ore 20.00 dell’11 luglio 2024 e, comunque, sino a cessate esigenze, varie misure tra cui divieti di sosta e chiusure al transito veicolare e pedonale in diverse vie della città.
Dalle ore 06.00 alle ore 20.00 dell’11 luglio 2024 e, comunque, sino a cessate esigenze, saranno adottate ulteriori misure in altre vie, come chiusure al transito veicolare e pedonale a intermittenza durante le riprese.
Anche per le date successive sono previste restrizioni alla sosta e alla viabilità in varie zone della città, in relazione alle riprese del film.
Si ricorda che dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso e quelli della produzione, così come i veicoli al servizio dei disabili con relativo contrassegno di parcheggio per disabili.
Maggiori dettagli sono disponibili nell’ordinanza n. 815 del 04/07/2024, consultabile online sul sito del Comune di Palermo.