Il pugile catanese Salvatore Cavallaro, campione nazionale della categoria medio-massimi, è stato ricevuto dai vertici del Consiglio comunale in vista della sua partecipazione alle Olimpiadi Parigi 2024. L’incontro si è svolto a Palazzo degli Elefanti su iniziativa del vicepresidente del consiglio comunale Salvo Giuffrida.
Durante l’incontro, alla presenza del presidente dell’assemblea civica Sebastiano Anastasi, del dirigente sportivo Salvo Campanella e del padre dell’atleta, sono stati espressi i più calorosi auguri a Salvatore Cavallaro per le gare olimpioniche imminenti nella sua categoria di specialità. Il consiglio comunale ha manifestato il proprio sostegno e incoraggiamento al pugile catanese in vista della sua partecipazione alle Olimpiadi.
Il vicepresidente del consiglio comunale, Salvo Giuffrida, ha consegnato a Salvatore Cavallaro una targa di incoraggiamento come segno di sostegno e augurio di successo. Cavallaro è il primo pugile catanese ad aver ottenuto la qualificazione per le gare olimpioniche, suscitando grande orgoglio e sostegno da parte della comunità catanese.
La città di Catania si stringe attorno a Salvatore Cavallaro e gli augura le migliori fortune per la sua partecipazione alle Olimpiadi Parigi 2024. La presenza del pugile catanese alle Olimpiadi rappresenta un motivo di grande orgoglio per la città e per l’intera comunità sportiva locale.
Il Comune di Catania continuerà a seguire con attenzione e interesse le imprese sportive di Salvatore Cavallaro alle Olimpiadi, dimostrando il proprio sostegno e incoraggiamento nei confronti di un talento locale di livello internazionale.