Il Jomar Club Catania sarà presente a Bacoli nel weekend per la Serie A1 Sud di canoa polo. Dopo aver giocato a Augusta, la squadra allenata da Salvo Cannavò si trova al settimo posto in classifica con 9 punti in 11 partite disputate.
Durante il weekend, i catanesi affronteranno la Canoa Club Roma Eur, lo Snap e il Circolo Canottieri Irno. La giornata di domenica vedrà invece il derby contro la Polisportiva Nautica Katana e la sfida contro lo Sport Club Ognina.
Gli atleti che scenderanno in acqua per il Jomar Club Catania saranno: Roberto Messina, Javier Romeu, Pietro Marchese, Dario Donadio, Francesco Paolillo, Alessio Montefusco e Matteo Memoli.
Nel frattempo, a Bacoli si svolgerà anche la seconda giornata della Serie B Girone 4, mentre il Girone 2 di Serie B si giocherà a Castello di Porpetto, che ospiterà anche il Raggruppamento Nord di Serie A1 e il campionato Under 14.
La squadra del Circolo Canoa Catania ringrazia per il supporto e invita tutti gli appassionati di canoa polo a seguire le partite in programma nel weekend.
Responsabile Comunicazione Circolo Canoa Catania Umberto Pioletti.