Il Comune di Messina ha reso noto che in occasione del concerto di Max Pezzali, in programma martedì 9 luglio allo stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha attivato un piano straordinario di navette e tram per facilitare gli spettatori che si recheranno all’evento. Le navette effettueranno la tratta tra Zir e via Adolfo Celi, vicino al bivio per lo stadio, dalle ore 15 alle 21, orario di inizio del concerto. Il servizio sarà ripreso alle 23 e proseguirà fino a quando il pubblico avrà abbandonato lo stadio.
Per usufruire del servizio di navetta (andata e ritorno), sarà possibile acquistare un biglietto al prezzo di quattro euro presso gli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa o tramite le emettitrici automatiche situate in vari punti della città. Inoltre, sarà possibile acquistare il biglietto tramite l’app ATM MovUp e altre app collegate o presso i rivenditori SIR affiliati ad Atm Spa.
Atm SpA ha comunicato che saranno aumentate anche le corse del tram, in funzione fino a quando tutti i presenti avranno lasciato lo stadio. I dettagli sulle corse aggiuntive saranno resi noti in seguito.
Si consiglia agli spettatori di approfittare di questo servizio per raggiungere comodamente il concerto di Max Pezzali, evitando così problemi di parcheggio e traffico. Con la possibilità di acquistare il biglietto in anticipo e usufruire del servizio di navetta, si garantirà una serata senza preoccupazioni e all’insegna del divertimento.