Il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico veicolare per consentire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di viale Regione Siciliana. La limitazione sarà in vigore per dieci giorni a partire da oggi e fino al termine dei lavori previsti. Le restrizioni includono la chiusura della circolazione veicolare di una porzione di carreggiata, il divieto di sosta su entrambi i lati della strada interessata e il divieto di transito pedonale sui marciapiedi coinvolti.
Per la realizzazione dei lavori, la ditta esecutrice dovrà impegnare metà carreggiata per volta e in due periodi distinti per garantire il flusso del traffico. È previsto che i lavori possano essere eseguiti anche nelle ore notturne, nei giorni festivi e prefestivi, con le dovute segnalazioni luminose per garantire la sicurezza della zona.
Nel comunicato stampa è disponibile l’allegato dell’ordinanza n. 822 del 05/07/2024, dove sono specificati tutti i dettagli e le restrizioni previste per il tratto interessato dei lavori di manutenzione in viale Regione Siciliana. Si invita la cittadinanza a consultare l’allegato per avere informazioni dettagliate in merito alle limitazioni al traffico e alle modalità di transito durante questo periodo.