Le trame di Beautiful dall’8 al 14 luglio: Finn in bilico, Steffy e Hope in cerca di salvezza

La soap opera “Beautiful” continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori con le avvincenti trame della settimana dall’8 al 14 luglio. In questi episodi, Finn si trova in competizione per diventare primario in ospedale e confida a Li di temere che questo lo distanzi ancora di più dalla sua famiglia.

Eric e Steffy decidono di festeggiare i dieci anni di servizio di Carter nell’azienda. Durante la celebrazione, Steffy comunica a Hope che la linea “Hope For The Future” rischia la sospensione a causa delle scarse vendite. Per evitare la chiusura, Steffy propone a Hope di riportare Thomas a lavorare con lei come capo stilista.

Nel frattempo, Liam cerca di convincere Bill a lasciare Sheila, ma il padre sembra restare irremovibile. Sheila, dal canto suo, trova rifugio da Deacon e confessa di non sopportare più la convivenza con Bill. I due finiscono per baciarsi appassionatamente, mentre Bill minaccia Liam di una vendetta se Sheila lo tradisse.

Steffy continua ad insistere con Hope affinché riaccetti Thomas come capo stilista per salvare “Hope For The Future”. Hope, indecisa, parla con Thomas per cercare di capire se possa davvero fidarsi di lui nuovamente. Nel frattempo, Liam continua ad indagare su Bill e sul perché abbia scelto di stare con Sheila.

Le vicende dei personaggi di “Beautiful” si intrecciano sempre di più, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso e la curiosità per scoprire come si evolveranno le relazioni e i drammi in questa soap opera che appassiona il pubblico ogni giorno.