La soap opera americana Beautiful è in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45 e in streaming su Mediaset Infinity. Nelle trame della settimana dal 10 al 16 giugno, Taylor scrive un messaggio di addio e prende delle pillole. Quando Brooke va a casa di Taylor, trova la donna addormentata sul letto dopo aver trovato il flacone. Steffy confida a Finn che Brooke sta andando a trovare Taylor e spera che la convinca a non costituirsi.
Brooke trova Taylor addormentata e preoccupata pensa che abbia preso una decisione drastica. Dopo aver chiarito il malinteso, invita Taylor a trasferirsi a casa sua. Deacon fa una sorpresa a Sheila presentandosi alla villa di Bill Spencer. Brooke invita Taylor a trasferirsi da lei, ma Taylor chiede del tempo per riflettere. Steffy esprime preoccupazione per il fratello e il rapporto compromesso con Douglas.
Thomas propone di dare a Douglas la facoltà di scegliere con chi vivere e Hope e Liam consultano il bambino che esprime il desiderio di vivere con loro. Thomas sollecita Steffy a testimoniare a suo favore per la custodia di Douglas e successivamente il tribunale chiederà al bambino con chi desidera vivere. Hope e Thomas gli rivolgono un appello accorato, assicurandogli il loro amore.
Su Mediaset Infinity è possibile rivedere le puntate e le anticipazioni di Beautiful.