Il Comune di Trapani ha reso noto che è possibile usufruire del servizio autobotte messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Questo servizio è destinato alla cittadinanza residente nelle Vie G. B. Fardella, Via Villanova, Via L. Bassi, Via C. Galizia e trasverse limitrofe.
Per richiedere il servizio autobotte, i cittadini delle zone indicate possono contattare il Comune tramite mail all’indirizzo [email protected] oppure chiamare ai seguenti numeri telefonici: 0923/590730- 320/4311674.
Il Comune mette a disposizione questo servizio per garantire un sostegno alla cittadinanza in caso di necessità legate all’approvvigionamento di acqua. È possibile richiedere l’intervento dell’autobotte per situazioni straordinarie come interruzioni del normale flusso idrico o emergenze legate all’approvvigionamento idrico.
Questa modalità di contatto rappresenta un’opportunità importante per i residenti delle zone indicate che potranno così usufruire di un servizio che può essere fondamentale in situazioni di disagio legate all’approvvigionamento idrico.
Il Comune di Trapani si impegna a garantire un servizio efficiente e tempestivo per rispondere alle richieste della cittadinanza e garantire un’adeguata copertura in caso di necessità legate all’approvvigionamento di acqua.