PUMA e Palermo FC hanno collaborato per presentare il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili del club durante la stagione calcistica 2024/25. Il design della maglia celebra il colore rosa, simbolo identitario del Palermo FC, e combina elementi moderni con riferimenti storici alla maglia indossata nella finale di Coppa Italia del 1974/1975 contro il Bologna.
La maglia Home del Palermo FC è realizzata con tessuti in 100% poliestere riciclato e tecnologia PUMA dryCELL, che garantisce una gestione ottimale dell’umidità mantenendo la temperatura corporea ideale. La vestibilità regular della maglia la rende adatta sia per l’uso in campo che per l’uso quotidiano, e grazie alla tecnologia di riciclo RE:FIBRE di PUMA contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati.
Il kit completo include shorts in Puma Black con dettagli Bright Pink e calzettoni Bright Pink. Il nuovo Home Kit del Palermo FC è già disponibile online sul sito ufficiale del club e in alcuni rivenditori di articoli sportivi.
PUMA è un marchio leader nel settore sportivo che progetta, sviluppa e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Fondata 75 anni fa, PUMA collabora con atleti di diverse discipline per creare prodotti performanti e stilosi. Il Gruppo PUMA distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi e vanta collaborazioni con designer e marchi di moda per integrare le influenze sportive nella cultura urbana.