Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.832 del 09/07/2024 riguardante la limitazione temporanea della circolazione veicolare in un tratto di via D’Amelio in occasione della Commemorazione della strage di via D’Amelio. Questa limitazione sarà in vigore dal 17 al 20 luglio 2024 per consentire la posa di un palco per l’evento.
L’ordinanza è stata pubblicata il 9 luglio 2024 e include tutte le informazioni dettagliate sulle restrizioni di circolazione e le disposizioni da seguire durante quelle date. Gli interessati possono consultare l’Ordinanza n.832 del 09/07/2024 sul sito web del Comune di Palermo per avere ulteriori dettagli.
La decisione di limitare la circolazione veicolare in via D’Amelio è stata presa per garantire la sicurezza dei partecipanti alla Commemorazione della strage di via D’Amelio e facilitare lo svolgimento dell’evento. È importante rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di evitare disagi e garantire il corretto svolgimento delle operazioni di posa del palco.
Gli utenti interessati possono trovare ulteriori informazioni e documenti relativi all’ordinanza sul sito web del Comune di Palermo, tra cui la possibilità di scaricare il documento completo in formato PDF. Si invita la cittadinanza a prendere visione dell’ordinanza e a rispettare le indicazioni fornite al fine di contribuire al buon esito dell’evento e alla sicurezza di tutti i partecipanti.
Il Comune di Palermo si impegna a garantire la regolare comunicazione di eventuali ordinanze e disposizioni relative alla circolazione veicolare e alla mobilità urbana per assicurare un corretto funzionamento della città e la sicurezza di tutti i suoi abitanti.