Esordienti A pronti per il Trofeo delle Regioni a Scanzano Jonico

Il Trofeo delle Regioni è finalmente arrivato. A Scanzano Jonico, la rappresentativa Esordienti A della Regione Sicilia si prepara per due giorni intensi di gare contro le migliori squadre pari età d’Italia. I dieci convocati dal tecnico responsabile Giuseppe Bellocchio sono Aryiel Angemi (Unime), Penelope Benvenuto (Poseidon), Rachele Casablanca (Aqua-Fit), Maya Lipari (Pol. Mimmo Ferrito), Anna Pappalardo (Sicilia Nuoto), Paolo Brullo (Water Sun), Simone D’Agata (Poseidon), Marco Di Martino (Pol. Mimmo Ferrito), Matteo Di Mauro (Idra) e Diego Wilber (Poseidon).

Oltre ai giovani nuotatori, saranno presenti anche i tecnici delle rispettive società, ospiti del comitato regionale che ha sempre garantito il massimo sostegno alle rappresentative. Grazie al costante impegno della Federazione Italiana Nuoto della Regione Sicilia, il Trofeo delle Regioni è diventato un momento di valorizzazione delle migliori espressioni del movimento natatorio regionale.

Le gare prenderanno il via sabato pomeriggio con la competizione dei 200 misti maschili, mentre la chiusura è prevista per domenica con la emozionante staffetta 4×100 mista. Un fine settimana ricco di emozioni e di sport che vedrà i giovani atleti siciliani misurarsi con avversari di alto livello, pronti a dare il meglio di sé in vasca.