JASMIN REPESA NUOVO COACH DELLA SQUADRA DI BASKET TRAPANI SHARK

La Trapani Shark ha annunciato che il nuovo coach per la prossima stagione sportiva sarà Jasmin Repesa. Insieme a lui, coach Andrea Diana continuerà a far parte del team come 1ºassistente. Repesa ha espresso entusiasmo per il progetto della società e si è detto pronto a iniziare questa nuova avventura a Trapani, sottolineando la determinazione e la lungimiranza del Presidente Antonini. Diana ha dichiarato di voler continuare con professionalità e entusiasmo la sua esperienza con la squadra.
Il Presidente Valerio Antonini ha espresso la sua fiducia nell’ottimo lavoro di Repesa e Diana per la prossima stagione, augurando loro successo e vittorie. La squadra si appresta a vivere una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi da raggiungere.
Jasmin Repesa è un allenatore croato con una lunga e prestigiosa carriera alle spalle. Ha allenato squadre di alto livello in diversi campionati, ottenendo importanti successi sia a livello nazionale che internazionale. La sua esperienza e competenza saranno sicuramente un valore aggiunto per la Trapani Shark.
Dopo aver allenato diverse squadre in Europa e aver ottenuto importanti successi, Repesa si appresta a guidare la Trapani Shark in una nuova avventura sportiva. La sua esperienza e il suo talento saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.
La decisione di puntare su Repesa come nuovo coach dimostra la volontà della Trapani Shark di crescere e migliorare sempre di più, puntando ad alti livelli di competizione. Con il supporto di coach Diana e dell’intera squadra, Repesa sarà sicuramente in grado di guidare la squadra verso importanti traguardi.