Il Comune di Palermo ha reso noto l’elenco definitivo dei soggetti ammessi per la realizzazione di iniziative artistico-culturali in occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, edizione 2024. Questo annuncio fa seguito all’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE ARTISTICO-CULTURALI a corollario della celebrazione.
Gli enti e le organizzazioni selezionati potranno contribuire con le proprie proposte artistiche e culturali al corollario del Festino di Santa Rosalia, un evento atteso da tutti i cittadini e visitatori di Palermo.
L’obiettivo di questa iniziativa è arricchire e valorizzare il programma del 400° Festino di Santa Rosalia con proposte originali e coinvolgenti che rendano ancora più speciale questo anniversario.
L’elenco definitivo dei soggetti ammessi è consultabile sul sito web del Comune di Palermo, insieme a ulteriori dettagli e informazioni utili per i partecipanti e per il pubblico interessato all’evento.
Per maggiori dettagli e per consultare l’elenco completo dei soggetti ammessi alla realizzazione di iniziative artistico-culturali a corollario del 400° Festino di Santa Rosalia, si può visitare il link fornito nel comunicato stampa ufficiale del Comune di Palermo.