Il Comune di Messina, in vista dell’RDS Summer Festival che si terrà domani e sabato in piazza Duomo, ha annunciato che ATM SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico. L’Azienda Trasporti di Messina rafforzerà la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della stessa linea e del tram fino alla fine dell’evento. Questo permetterà ai cittadini di recarsi alla kermesse di RDS e tornare a casa utilizzando bus e tram, senza doversi preoccupare del parcheggio della propria auto.
Per facilitare l’acquisto dei biglietti, ATM SpA ha reso disponibili diverse modalità di acquisto. I biglietti potranno essere acquistati presso i box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office di via La Farina) fino alle ore 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, situate a Santa Margherita, Zir, villa Dante, Cavallotti, stazione Centrale, largo Minutoli, Annunziata, via Circuito – Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad ATM SpA; oppure direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio ATM Up&Go.
L’obiettivo di ATM SpA è garantire un servizio efficiente e comodo per i cittadini che desiderano partecipare all’RDS Summer Festival. Grazie al potenziamento della Linea 1 (Shuttle) e alla prolungazione del servizio del tram, i messinesi potranno godersi l’evento senza preoccuparsi dei trasporti.
Il Comune di Messina invita quindi tutti coloro che desiderano partecipare all’RDS Summer Festival a utilizzare i mezzi pubblici messi a disposizione da ATM SpA per garantire un’esperienza piacevole e senza stress. Grazie alla presenza di tanti parcheggi dislocati in diverse zone della città, i cittadini potranno lasciare l’auto a casa e spostarsi comodamente con bus e tram per raggiungere la kermesse.